giovedì 23 settembre 2010

Grazie per... un anno di lavoro! :)

Settembre è generalmente tempo di bilanci… e anche noi, apprestandoci ad iniziare una nuova stagione lavorativa, ci siamo trovate a guardarci un po’ indietro e a “scoprire” che negli ultimi mesi abbiamo fatto tante belle cose o almeno cose che a noi sono piaciute tanto e di cui andiamo fiere! :)

Le vogliamo quindi “celebrare” in un articolo, un po’ per ricordare a noi stesse che lavorare “bene” si può, un po’ per ringraziare tutte le persone che ci hanno permesso di farlo e un po’ anche per mostrare con orgoglio a chi ci conosce ancora poco di cosa siamo capaci! :)

Dicembre 2009: ufficio stampa e promozione per lo spettacolo di teatro-danza Ahlam-sogni, di cui vi mostriamo alcune scene nel montaggio video seguente:

Grazie ad Aurora Dunia, ideatrice, regista e coreografa dello spettacolo, nonché affascinante danzatrice del ventre!

Gennaio – aprile 2010: laboratorio sul cartoon presso la scuola primaria “Santi Savarino” di Roma. Ecco il cartone animato che abbiamo realizzato – seguendo tutte le fasi, dall’ideazione alla post-produzione – con i bimbi della IIA:
Oltre ai bimbi - che sono stati fantastici! – dobbiamo un grazie speciale alla maestra Nicoletta Terenzi, splendida compagnia di lavoro e di “viaggio”!

Giugno 2010: ufficio stampa e promozione per lo stage di TeatroFlamenco di Lisa Colosimo e Francesca Stocchi
Grazie a queste due infaticabili professioniste, che ci hanno coinvolto in un affascinante progetto di grande bellezza artistica e ad alto coinvolgimento emotivo.

Giugno-luglio 2010: ufficio stampa e promozione per i concerti del gruppo rock C.Overdrive



Grazie ragazzi, per la vostra musica e per la fiducia accordataci!

Settembre 2010: ufficio stampa per gli stage di EgoTeatro
Grazie a Lisa Colosimo e Giovanni Nardoni, che abbiamo incontrato lungo la strada della comune passione per il teatro e con cui speriamo di aver gettato le basi per una proficua collaborazione, che duri nel tempo.

Infine… grazie a Stefania Cano e Rosanna Iavazzo, per averci dato l’opportunità di intraprendere un’avventura molto bella – iniziata poco prima dell’estate e che ci apprestiamo a riprendere – con i ragazzi del Centro Sociale Iavazzo… di cui ci racconteremo quanto prima! ;)

Chiara, Ilaria e Pamela